XXVIII CONGRESSO NAZIONALE AS.PE.I.

Si svolgerà a Brembate presso i locali dell'Istituto Comprensivo di Brembate Sotto: durante i lavori congressuali verranno presentate, illustrate e discusse le conclusioni della ricerca avviata sul territorio, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo, per riflettere sul tema e trovare insieme strategie adeguate perché "Educare è crescere insieme".
Attraverso la piattaforma di registrazione on-line è possibile perfezionare la propria iscrizione ad una o ad entrambe le giornate congressuali. Per iscriversi ad una sola giornata congressuale è necessario spuntare la casellina corrispondente alla data prescelta, per iscriversi ad entrambe le giornate congressuali è necessario spuntare entrambe le caselline.
Venerdì 28 aprile sarà dato spazio all'approfondimento in piccoli gruppi di quattro tematiche:

Al momento dell'iscrizione sarà possibile candidarsi per l'approfondimento di uno degli argomenti proposti. Per venerdì 28 aprile vi è l'opportunità di consumare il pranzo in loco, con menù a prezzo convenzionato, al costo di 10 euro: per chi lo desidera, è possibile prenotare il pranzo direttamente dalla piattaforma di iscrizione.
La partecipazione al Congresso è gratuita e con numero di partecipanti limitato.

Iscriviti qui

 

 

Storicamente l’As.Pe.I. (Associazione Pedagogica Italiana) affonda le sue radici negli anni ‘50: fra i soci fondatori ritroviamo il pedagogista bergamasco Aldo Agazzi.
La sezione di Brembate è nata nel 2014, sotto la presidenza dell’Avv. Andrea Valsecchi. Nel 2015 l’Associazione ha stipulato un protocollo d’intesa con l’Amministrazione Comunale, con l’intento di condividere temi ed obiettivi sulle problematiche educative.

 

Come arrivare

Dove parcheggiare