Concessione in affitto di locali di proprietà comunale posti al primo piano della Palestra di piazzetta del Donatore a Brembate.

Avviso per la partecipazione a gara
    Istruzioni

IL RESPONSABILE DEL SETTORE “TERRITORIO ED AMBIENTE”

In esecuzione della determinazione n. 420 in data 08 settembre 2021

a v v i s a

che è indetta gara, con procedimento negoziato, per la scelta del locatario di porzione dell’immobile in oggetto, identificato catastalmente al foglio BS/4 mappale 922, meglio indicata nella planimetria allegata, alla quale potranno partecipare le associazioni sportive, aventi la propria sede e la propria principale attività in Brembate.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda, conforme al modulo allegato, che dovrà pervenire a questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 24 settembre 2021.

La domanda stessa potrà essere presentata tramite PEC: protocollo_brembate@legalmail.it

L’immobile potrà essere visionato dagli interessati negli orari concordati con i tecnici comunali.

Tipo di documento