730 precompilato: l’Agenzia delle Entrate incontra online i cittadini

anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate promuove in tutta la Lombardia iniziative per facilitare la consultazione, la compilazione e la trasmissione in autonomia del 730 precompilato.

Il 730 precompilato è diventato negli ultimi anni un utile strumento di semplificazione del rapporto tra i cittadini e l’amministrazione fiscale.

Quest’anno è possibile inviare la propria dichiarazione fino al 30 settembre e la novità principale è la possibilità di delegare famigliari o persone di fiducia alla modifica e all’invio della dichiarazione.

A questo scopo, nel sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate potete trovare pagina dedicata al 730 precompilato sulle iniziative promosse a livello regionale e sui canali per ricevere assistenza.

Per sciogliere dubbi e vedere una simulazione in diretta di come sia possibile gestire in autonomia la propria dichiarazione dei redditi precompilata, giovedì 21 luglio alle ore 16 è possibile seguire il WEBINAR “730 precompilato 2022: l’Agenzia delle Entrate incontra online i cittadini”, accedendo liberamente a questo link di TEAMS e dialogare con i funzionari dell’Agenzia delle entrate.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2022 10:12.53