Nulla osta per l'abbattimento di alberi
(Regolamento comunale)

Iter

L’intervento di abbattimento potrà essere effettuato decorsi 30 giorni dalla protocollazione della comunicazione da parte dell’Amministrazione, o prima nel caso intervenga il parere tecnico favorevole reso dal responsabile del servizio. 

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Comunicazione di abbattimento alberi in area privata
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica rappresentante le piante da abbattere
Conferimento dell'incarico per la presentazione dell'istanza da parte dell’amministratore di condominio
(Da allegare se la comunicazione è presentata dall’amministratore di condominio)
Ultimo aggiornamento: 18/02/2021 10:26.20