Pubblicata
Per avere a disposizione una guida dettagliata su come inviare le tue pratiche online, rivedi la presentazione del nuovo sito istituzionale e sportello telematico polifunzionale del Comune di Brembate del 5 maggio 2021.
Pubblicata
Spettacolo di fine anno. 20 giugno 2021 ore 20.00 presso l'Arena civica di Via San Vittore.
Pubblicata
Spettacolo di interazione e narrazione animata per BAMBINI dai 5 ai 10 anni. Sabato 19 giugno ore 16:00.
Pubblicata
Manifestazione d’interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento dei lavori di completamento del cimitero comunale di Brembate.
Pubblicata
La biblioteca civica di Brembate ha riaperto al pubblico. Non serve più la prenotazione! L'accesso sarà consentito a un massimo di due persone alla volta.
Pubblicata
Dal 21 giugno AL 30 luglio 2021 è aperto il bando per i Servizi abitativi pubblici. Fondazione Casa Amica, metterà a disposizione tre sportelli presso il Comune di Mapello, il Comune di Bonate Sopra e il Comune di Caprino Bergamasco.
Pubblicata
Spettacolo itinerante che prevede un tragitto a piedi di circa un’ora. Domenica 20 giugno 2021. Partenza da Parco del Brembo (da Via Arnichi).
Pubblicata
Si avvisa la cittadinanza che a causa di un cedimento strutturale in via San Vittore, questa resterà sarà chiusa al traffico veicolare fino al termine dei lavori di ripristino.
Pubblicata
Solo su appuntamento, presso il comune di Brembate ufficio servizi alla persona.
Iniziative Proloco Brembate Grignano per il 2021
Pubblicata
Il nostro Comune è ora presente su Junker, la APP gratuita che ti aiuta a fare la differenziata domestica in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.