Pubblicata
Il Comune di Brembate inaugurerà il suo nuovo sito istituzionale e il relativo sportello telematico polifunzionale con un happy hour online aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti. Mercoledì 5 maggio 2021. Orario di inizio: 17:00. Iscriviti per partecipare!
Pubblicata
Sabato 24 aprile e sabato 8 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l'Oratorio.
Pubblicata
Approvazione del progetto definitivo-esecutivo dell'intervento "Adeguamento del depuratore di Brembate con realizzazione della sezione di filtrazione".
Pubblicata
Ecco le disposizioni aggiornate alle restrizioni imposte dalla zona arancione.
Pubblicata
Si avvisa la cittadinanza che a causa di un cedimento strutturale in via San Vittore, questa resterà sarà chiusa al traffico veicolare fino al termine dei lavori di ripristino.
Pubblicata
Giovedì 22 aprile alle ore 20.30, in modalità on line, si terrà l'incontro formativo “Tutti per uno, uno per tutti” - Ricostruire l'alleanza educativa nel nostro tempo.
Pubblicata
Modalità di erogazione di misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza, così come previsto dalla DGR 4138 del 21.12.2020.
Pubblicata
Bando per sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria covid 19 – anno 2021 (dgr xi-3664 del 13.10.2020)
Pubblicata
Il nostro Comune è ora presente su Junker, la APP gratuita che ti aiuta a fare la differenziata domestica in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.