Pubblicata
Ricordiamo ai cittadini che è sempre disponibile la Continuità Assistenziale che è attiva tutti i giorni, dalle ore 20:00 alle ore 08:00 del mattino successivo e, in fine settimana, dalle ore 20:00 del venerdì alle ore 08:00 del lunedì mattina. L'accesso è possibile previa telefonata al 116.117.
Pubblicata
Si avvisano i Gentili Utenti che a partire da lunedì 10 gennaio 2022 per accedere alla Biblioteca sarà obbligatorio esibire il GREEN PASS RAFFORZATO.
Pubblicata
Orari e riferimenti in vigore dall'1 gennaio 2022.
Pubblicata
Incontro formativo nel quale i ragazzi potranno capire cos'è il SCU, come accedervi, come compilare la domanda e individuare i progetti. Google Meet lunedì 24 gennaio alle 17.30.
Pubblicata
HServizi S.p.A. ha deliberato lo stanziamento di € 10.000,00 destinati alla concessione di contributi legati a progetti ambientali nell’Isola Bergamasca e nella Valle San Martino.
Pubblicata
La biblioteca di Brembate è alla ricerca di due ragazzi fra i 18 e i 28 anni.
Pubblicata
Si ricorda ai cittadini che è possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme
Pubblicata
Il nostro Comune è ora presente su Junker, la APP gratuita che ti aiuta a fare la differenziata domestica in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.