Pubblicata
in occasione delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, l’Ufficio Elettorale è aperto in via straordinaria per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali e per gli adempimenti relativi alla presentazione delle liste dei candidati
apertura straordinaria Ufficio elettorale
Pubblicata
Proroga fino al 30 settembre 2022 dell'Ordinanza del Sindaco per il contenimento del consumo di acqua potabile.
acqua
Pubblicata
Indizione di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un esecutore tecnico, cat. B1, presso il Comune di Brembate
Pubblicata
A partire dal 27/07/2022 per questioni organizzative il servizio di ritiro passaporti presso la Questura di Bergamo (BG) da parte del Comune sarà SOSPESO.
La biblioteca resterà chiusa dal 23/08 al 27/08
Pubblicata
Per l’anno 2022 si è deciso di mantenere il vecchio regime TARI (tassa rifiuti), rinviando al 2023 l’applicazione della Ta.Ri. metodo puntuale, che tiene conto degli svuotamenti effettuati.
Pubblicata
Giovedì 21 luglio ore 16.00 WEBINAR per inviare in autonomia la dichiarazione 730 precompilata
Pubblicata
Il servizio post-scuola è rivolto ai bambini ed alle bambine iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Grignano, che necessitano di un prolungamento della frequenza scolastica, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Dona il tuo 5xmille ai Servizi Sociali del Comune di Brembate
Pubblicata
Nessun dono è mai troppo piccolo!
Pubblicata
Procedure e documenti necessari per l'accoglienza di cittadini ucraini.