Pubblicata
Da oggi, lunedì 18/10, fino a venerdì 12/11 sarà possibile fare richiesta di un contributo per il sostegno alle spese della propria abitazione partecipando a uno dei due bandi attivi.
Pubblicata
Fino al 31 ottobre è possibile presentare domanda.
Pubblicata
La prima rilevazione (areale) avrà luogo dall' 1 ottobre al 18 novembre. In questo caso un rilevatore contatterà la famiglia per accordarsi sulla compilazione del questionario. La seconda fase della rilevazione (da lista) avrà luogo dall' 1 ottobre al 23 dicembre. In questo caso verrà inviata una lettera dall' Istat alle famiglie selezionate.
Pubblicata
Progetto educativo rivolto ai bimbi dai 12 ai 36 mesi, accompagnati da un adulto di riferimento. Massimo 5 bimbi con priorità ai residenti.
Pubblicata
Squadra di calcio a 5 mista: progetto per persone con disabilità Intellettivo-relazionale
Pubblicata
Dal 16 settembre al 31 dicembre 2021.
Pubblicata
L’attività sarà effettuata dal personale dell’impresa Ranton S.r.l. a partire il 21 settembre 2021
Pubblicata
Progetto educativo personalizzato a favore della persona e della sua famiglia che ha come fine ultimo quello di promuovere l’inclusione sociale.
Pubblicata
Si ricorda ai cittadini che è possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno delle proposte di Referendum
Pubblicata
Si avvisa la cittadinanza che a causa di un cedimento strutturale in via San Vittore, questa resterà sarà chiusa al traffico veicolare fino al termine dei lavori di ripristino.
Pubblicata
A partire dal 24/08/2021 è possibile prenotare un appuntamento per avere un aiuto nella compilazione della domanda per l'assegnazione di un nuovo medico di medicina generale
Pubblicata
Solo su appuntamento, presso il comune di Brembate ufficio servizi alla persona.
Iniziative Proloco Brembate Grignano per il 2021
Pubblicata
Per avere a disposizione una guida dettagliata su come inviare le tue pratiche online, rivedi la presentazione del nuovo sito istituzionale e sportello telematico polifunzionale del Comune di Brembate del 5 maggio 2021.
Pubblicata
Il nostro Comune è ora presente su Junker, la APP gratuita che ti aiuta a fare la differenziata domestica in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.