Pubblicata
Lunedì 17 ottobre inizieranno le fasi dei lavori sul ponte della Strada Provinciale 184 che impongono limitazioni al traffico veicolare.
Pubblicata
il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Civica di Brembate di via San Vittore n. 33, in seduta ordinaria in prima convocazione, il giorno 28 novembre alle ore 20:30.
Pubblicata
Fino al 30 Novembre è possibile chiedere l’iscrizione all’albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Visto l’elevato numero di rinunce avvenuto nel corso delle ultime elezioni e al fine di garantire a tutti gli iscritti la regolare turnazione, si invitano coloro già iscritti che NON intendano più dare la propria disponibilità, di chiedere la cancellazione dall’albo.
Pubblicata
Il cimitero di Brembate, rimarrà chiuso nei giorni nei giorni 28, 29, 30 novembre e 1 dicembre. Il cimitero di Grignano, rimarrà chiuso nei giorni 2, 3, 4, 5 e 6 dicembre.
Pubblicata
Ogni venerdì dal 4 novembre al 23 dicembre dalle ore 20.30 alle 22.30.
Pubblicata
Spettacolo di Teatro Minimo. Sabato 17 dicembre ore 21:00 Chiesa Parrocchiale di Grignano.
Pubblicata
Vi segnaliamo altresì la possibilità di iscriversi alla newsletter di Azienda Isola.
Pubblicata
Per informazioni: 331 1773548.
Pubblicata
A partire dal 27/07/2022 per questioni organizzative il servizio di ritiro passaporti presso la Questura di Bergamo (BG) da parte del Comune sarà SOSPESO.
Pubblicata
Dal 1 novembre al 1 dicembre 2022 è aperto il bando per i Servizi abitativi pubblici. Fondazione Casa Amica, metterà a disposizione 3 sportelli presso il Comune di Bonate Sopra, il Comune di Cisano Bergamasco e il Comune di Brembate.
bando sap
Pubblicata
Nessun dono è mai troppo piccolo!
Pubblicata
Procedure e documenti necessari per l'accoglienza di cittadini ucraini.