Giunta comunale

    Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.

    L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.


    Tipo di organizzazione:
    Giunta comunale
    Mario Doneda
    Sindaco
    Ambiente e territorio
    sindaco@comune.brembate.bg.it
    Alessandro Carrara
    Vice sindaco
    Bilancio, attuazione del programma, ecologia e personale
    alessandro_carrara@comune.brembate.bg.it
    Silvia Arzuffi
    Assessore
    Servizi alla persona e politiche per il sociale
    silvia_arzuffi@comune.brembate.bg.it
    Luca Rosa
    Assessore
    Sport e politiche giovanili, manifestazioni, sistemi informativi e comunicazione digitale
    luca_rosa@comune.brembate.bg.it
    Alice Cazzaniga
    Assessore
    Servizi alla comunità, cultura, coordinamento del volontariato, addetto stampa
    alice_cazzaniga@comune.brembate.bg.it
    Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 09:10.05