Competenze
Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.
L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.
Tipo di organizzazione
Tipo di organizzazione:
Giunta comunale
Persone
Mario Doneda Sindaco Ambiente e territorio |
sindaco@comune.brembate.bg.it | |
Alessandro Carrara Vice sindaco Bilancio, attuazione del programma, ecologia e personale |
alessandro_carrara@comune.brembate.bg.it | |
Silvia Arzuffi Assessore Servizi alla persona e politiche per il sociale |
silvia_arzuffi@comune.brembate.bg.it | |
Luca Rosa Assessore Sport e politiche giovanili, manifestazioni, sistemi informativi e comunicazione digitale |
luca_rosa@comune.brembate.bg.it | |
Alice Cazzaniga Assessore Servizi alla comunità, cultura, coordinamento del volontariato, addetto stampa |
alice_cazzaniga@comune.brembate.bg.it |
Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 09:10.05