Ufficio
Ufficio
- Segreteria e Personale
- Contratti
Responsabile
Roberto
Crippa
Dettagli
Dipende da:
Settore affari generali e finanziari
Settore affari generali e finanziari
Tipo di organizzazione: Ufficio
Orari
Orari sede principale
Lunedì:
9:00-12:30
Martedì:
9:00-12:30
Mercoledì:
9:00-12:30
Giovedì:
9:00-12:30
Venerdì:
9:00-12:30
Sabato:
Chiusi
Domenica:
Chiusi
N.B. L'ufficio riceve SOLO su appuntamento da concordare inviando una mail a daniela_stancheris@comune.brembate.bg.it oppure a silvio_silipo@comune.brembate.bg.it, indicando cognome, nome, recapito telefonico, motivazione e ufficio richiesto.
Competenze
Svolge attività di supporto al Segretario Comunale Direttore Generale, agli organi politici (Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali) e ai servizi comunali
- Appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale e le determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio
- Fornisce informazioni in merito agli atti deliberativi
- Amministra le ordinanze e i decreti emanati dal Sindaco
- Gestisce la stipula dei contratti
- Gestisce il Servizio Personale
Persone
Daniela Stancheris Personale dipendente |
daniela_stancheris@comune.brembate.bg.it | 0354816023 | |
Silvio Silipo Personale dipendente |
silvio_silipo@comune.brembate.bg.it | 0354816022 | |
Roberto Crippa Responsabile dell'ufficio o del servizio |
roberto_crippa@comune.brembate.bg.it |
Servizi erogati
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico semplice
- Accesso documentale
- Accesso documentale per consiglieri comunali
- Aggiornamento dei dati dell'anagrafe utenza
- Ampliamento del nucleo familiare per ascendenti e discendenti di primo grado
- Ampliamento del nucleo familiare per nascita, matrimonio, unione o convivenza
- Annullamento e archiviazione di una pratica
- Assegnazione di un alloggio
- Autorizzazione allo svolgimento di manifestazioni ed eventi
- Cambio dell'alloggio assegnato
- Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
- Collaborazione occasionale da parte di dipendenti comunali
- Comunicazione di coabitazione per assistenza
- Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività culturali
- Consultazione di materiale d'archivio
- Determinazione del prezzo massimo di vendita di alloggi in edilizia convenzionata
- Disponibilità preliminare ad accogliere lavori di pubblica utilità
- Domanda da parte degli istituti per ammissione a stage o tirocinio
- Domanda di risarcimento danni
- Domanda individuale per ammissione a stage o tirocinio
- Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
- Esercizio del potere sostitutivo
- Ospitalità temporanea
- Partecipazione a un concorso pubblico
- Partecipazione ad una procedura comparativa di selezione
- Partecipazione alla selezione per mobilità volontaria tra enti pubblici
- Restituzione del deposito cauzionale versato per l'assegnazione dell'alloggio
- Rettifica del punteggio per riconoscimento invalidità
- Riesame della domanda di accesso civico
- Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
- Rilascio dell'attestazione di alloggio sociale
- Rimozione dei vincoli sul prezzo di cessione e sul canone di locazione
- Rinuncia all'assegnazione dell'alloggio
- Ritiro del provvedimento finale
- Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento
- Subentro nel contratto di locazione
- Trasformazione del diritto di superficie in diritto di piena proprietà per alloggio in edilizia convenzionata
- Trasmissione di integrazioni documentali
- Trasmissione di una "comunicazione generica"
- Vendita di alloggio in edilizia convenzionata
Ultimo aggiornamento: 15/12/2022 10:43.43